Dopo ben 5 anni di assenza dagli eventi in presenza, lo YouTuber Lyon incontra i fan alla Milan Games Week con uno stand di oltre 100 metri quadrati dedicati a Orda e al mondo Minecraft, grazie alla collaborazione tra Oriental Wave, Fandango Club e WHIG Italia.
3 postazioni gaming per giocare in esclusiva al mondo Vanilla creato da Lyon, che mai prima d’ora era mai stato messo a disposizione dei giocatori. 24 posti per provare il Gioco di Carte Collezionabili Orda. Inoltre, i libri di Lyon editi da Salani e 4 ore di Meet & Greet per incontrare dal vivo Lyon. Questi sono solo alcuni dei numeri di questo evento unico che ha coinvolto oltre 2.000 fan provenienti da tutta Italia.
Nel weekend della Milan Games Week si sono anche svolti i primi due tornei italiani di Orda, con due vincitori che avranno così modo di giocare in diretta con Lyon in un evento esclusivo a loro riservato.
Inoltre, tutti i partecipanti che hanno acquistato l’ultimo fumetto di Lyon disegnato da Emanuele Virzì ed edito da Salani, hanno ricevuto in omaggio l’esclusiva carta Jumbo firmata da Lyon.
Come se non bastasse, gli intervenuti hanno potuto incontrare anche il disegnatore Emanuele Virzì, il quale ha omaggiato gli intervenuti con disegni in estemporanea.
Nella giornata di sabato, alle 12 Lyon ha fatto il suo debutto sul Main Stage della Milan Games Week, per poi iniziare la sessione di firme con un’ora di anticipo rispetto al programma (il Meet & Greet allo stand era previsto per le ore 15). Con lui anche i suoi storici compagni d’avventure e, in viaggio con lui, anche l’inseparabile Anna.
Seguite Lyon sui suoi canali social ufficiali per scoprire dove sarà il prossimo appuntamento con Orda e coi suoi fan!