Donazione AIAS

Donazione ad AIAS Onlus

Oriental Wave consegna ad AIAS Onlus una donazione di oltre 1.200 euro in giochi e giocattoli in ottemperanza a quanto previsto dal regolamento del concorso a premi Flashback Lucky Cards, indetto in occasione della messa in vendita del prodotto “Flashback”, seconda espansione della serie di carte collezionabili ideata da Dario Moccia. AIAS ETS Milano nasce nel 1959, come associazione di …

Read More

Top giochi in Giappone

Quali sono i giochi di carte collezionabili più giocati in Giappone al momento? Questa è una domanda da porsi costantemente per comprendere l’andamento dei GCC in Europa e nel mondo. In questo articolo andiamo a commentare i dati rilasciati da Trading Card Game Marketplace in questi giorni. Al primo posto della classifica, col 37,1% di vendite, si posiziona Yu-Gi-Oh!, seguito …

Read More

Nuovo sito online

Siamo lieti di annunciare il nuovi sito web di Oriental Wave! Mettiamo sempre al primo posto i nostri clienti e i nostri progwtti, motivo per il quale dedichiamo poco tempo alla nostra comunicazione diretta… riteniamo però che sia bello condividere con tutti voi notizie, esperienze e progetti, ecco quindi questo nuovo portale dal quale accedere a novità, partner e marchi. …

Read More

Pokémon Summit @ Londra

Il Campionato Internazionale Europeo di Pokémon (EUIC) è il terzo evento dei Campionati Internazionali della stagione 2023. Questo evento sarà sicuramente uno dei più grandi tornei della serie poiché la competizione si avvicina ai campionati mondiali e presenta emozionanti competizioni per i giocatori di Pokémon Trading Card Game, Pokémon Video Game Championship, Pokémon GO e Pokémon UNITE. L’evento EUIC di …

Read More

OW @ Spielwarenmesse 2023

Torna la fiera più importante in Europa dedicata al mondo dei giochi e dei giocattoli: a Norimberga, dall’1 al 5 Febbraio, si svolge la Spielewarenmesse 2023 e Oriental Wave sarà presente per attività di networking e ricerca nuovi fornitori. La Spielwarenmesse International Toy Fair Nürnberg (“Fiera del giocattolo di Norimberga “) è la più grande fiera al mondo dedicata interamente …

Read More