Oriental Wave consegna ad AIAS Onlus una donazione di oltre 1.200 euro in giochi e giocattoli in ottemperanza a quanto previsto dal regolamento del concorso a premi Flashback Lucky Cards, indetto in occasione della messa in vendita del prodotto “Flashback”, seconda espansione della serie di carte collezionabili ideata da Dario Moccia.
AIAS ETS Milano nasce nel 1959, come associazione di genitori, familiari e amici di bambini cerebrolesi. Nel corso degli anni la naturale evoluzione dei bisogni e delle esigenze delle persone ha orientato l’Associazione verso l’accoglienza di diverse forme di disabilità e di fragilità personale e sociale, con particolare attenzione verso la fascia evolutiva.
Per questi motivi, Oriental Wave ha scelto AIAS Milano come Onlus alla quale devolvere eventuali premi non assegnati all’interno del concorso a premi, ormai concluso, legato alle carte Flashback dello YouTuber Dario Moccia.
Ringraziamo Oriental Wave per il supporto ricevuto. – Silvia Monti, Resp. Uff. Rel. Esterne
Auspichiamo che i prodotti donati possano contribuire alle attività della Onlus che da oltre 60 anni è attiva sul territorio per il sostegno di bambini con disabilità.